giovedì 12 dicembre 2013

PER NATALE REGALA E REGALATI L'ABBONAMENTO 2014 ALLA "RIVISTA DI POLITICA" - COSTA SOLO 30 EURO!

La "Rivista di Politica", che sta entrando nel suo quinto anno di vita, si è ormai affermata come una delle voci più originali del panorama italiano. In quattro anni, sono stati pubblicati inediti di grandi pensatori del Novecento e sezioni monografiche su autori e temi (il complotto, mito e politica, gli anni di piombo, religione e politica, ecc.) sempre affascinanti e fonte di stimoli.


Consulta qui gli indici dei numeri arretrati


Uno degli aspetti che rende la "Rivista di Politica" un esperimento originale e per molti versi unico è la capacità di tenere insieme diverse prospettive di indagine e differenti sensibilità culturali, accomunate però dall'intento di comprendere la "Politica" nei suoi molteplici aspetti.


Anche per questo la "Rivista di Politica" non si rivolge solo a un pubblico di specialisti o a quelle nicchie disciplinari in cui l'accademia contemporanea - per molti motivi, non tutti lusinghieri - tende a scomporsi, ma anche a un pubblico più ampio, che comprende in special modo tutti coloro che - con lo strumento della teoria e le armi offerte dalla grande tradizione del realismo politico - intendono andare al fondo dei fenomeni politici.

Anche la "Rivista di Politica" ha però bisogno di sostegno!

Sottoscrivi l'abbonamento 2014 alla "Rivista di Politica". Costa solo 30 (trenta!) euro l’anno per quattro fascicoli, ognuno dei quali di circa 200 pagine

Il costo è comprensivo delle spese di spedizione.

L’importo può essere versato sul
conto corrente postale n. 343509
intestato a Licosa-Sansoni, Via Duca di Calabria 1/1 - 50125 Firenze.

Oppure si può utilizzare il conto corrente bancario su Banca Intesa, Filiale di Firenze con il seguente  numero di IBAN
IT88 Z 01030 02869 000004160064.

In entrambi i casi, dopo aver effettuato il pagamento, bisogna inviare la ricevuta alla Licosa-Sansoni. Per mail a laura.mori@licosa.com, per fax al n. 055.641257 oppure per posta a Licosa - Via Duca di Calabria 1/1 - 50125 Firenze.

Quando si effettua il pagamento bisogna sempre indicare nella causale il nome della “Rivista di Politica” e l’anno per il quale si intende far decorrere l’abbonamento. Se si indica il 2013 si riceveranno tutti e quattro i fascicoli della rivista già usciti. Se si indica il 2014, l’abbonamento avrà il suo corso nel nuovo anno.


Nessun commento:

Posta un commento